Il 21 luglio

Assemblea pubblica in piazza con Felice Spaccavento: "Dall'ospedale vai cercando la salute?"

Il medico anestesista presenta la sua candidatura a consigliere regionale in vista delle prossime consultazioni amministrative pugliesi

Politica
Terlizzi sabato 18 luglio 2020
di La Redazione
Il dottor Felice Spaccavento
Il dottor Felice Spaccavento © n.c.

Felice Spaccavento presenta a Terlizzi la sua candidatura a consigliere regionale in vista delle prossime consultazioni amministrative pugliesi, che si terranno a settembre.

Il medico anestesista sosterrà la rielezione di Michele Emiliano, candidandosi nelle file della sinistra locale. A Terlizzi, in particolare, è La Corrente a supportare Spaccavento, che parlerà ai terlizzesi martedì sera, in una assemblea pubblica introdotta da Giuseppe Volpe, consigliere comunale di opposizione a Terlizzi, Roberto Covolo, assessore del comune di Brindisi, ed Ernesto Tajani.

L'incontro - intitolato "Dall'ospedale vai cercando la salute? - si focalizzerà in particolare sulla sanità locale, materia privilegiata dal neocandidato, tra i principali promotori del progetto Ospedale unico di primo livello del Nord Barese.

"La sanità di domani si inizia a costruire oggi, ripartendo dai territori per i quali deve rappresentare una occasione di crescita - si legge in un comunicato del movimento politico terlizzese -. Umanizzare, creare Rete, organizzare e diversificare sono le parole chiave per trasformare la sanità pugliese da costo a risorsa".

L'assemblea si terrà martedì 21 luglio in Piazza IV Novembre a partire dalle 20.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Costantino ha scritto il 18 luglio 2020 alle 06:37 :

    E certo, fallito il progetto della carta di Ruvo, inventata dallo stesso spaccavento e bocciata da Emiliano, ripartiamo dall'ospedale territoriale perché dobbiamo avallare la rielezione dello sceriffo. Quanta ipocrisia per una poltrona!!!! Rispondi a Costantino