Politica

Felice Spaccavento si candida alle regionali: correrà nella lista Puglia Solidale e Verde

La Redazione
Felice Spaccavento
Nella confederazione tra Sinistra Italiana, Psi, Verdi e il movimento civico "La Forza della Puglia" aderisce anche il movimento terlizzese La Corrente
scrivi un commento 44

“Dal mare della mia città vorrei cominciare a raccontarvi una storia bellissima che scriveremo insieme: quella della buona sanità”.

Con queste parole Felice Spaccavento ufficializza la sua discesa in campo alle prossime elezioni regionali, in cui si candiderà nella lista “Puglia Solidale e Verde”, confederazione tra Sinistra Italiana, Psi, Verdi e il movimento civico “La Forza della Puglia”.

“Vorrei diventare la voce e il megafono dei pazienti più bisognosi e fragili – prosegue il medico candidato – Non ho partiti né segreterie, ma ho la grande forza della terra di Puglia. Voi sarete la mia segreteria virtuale. Ho il dovere di accettare le richieste sulla mia candidatura. Sarà una bella sfida. Insieme ce la faremo”.

Oggi è un giorno felice. Felice è il nostro candidato, il candidato della nostra comunità”, si legge in un comunicato de La Corrente, che accoglie con soddisfazione la notizia. “Una comunità ampia e plurale che abita un territorio sfregiato dai politicanti di professione. Abbiamo bisogno della forza di tutti per scrivere con Felice un’altra storia”.

domenica 21 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti