Politica

Volpe: «Ci vogliono misure concrete per Ferramenta Pugliese e commercio cittadino»

La Redazione
Cancelli chiusi per i dipendenti di Ferramenta Pugliese
L'esponente de La Corrente ha sottoscritto assieme ai colleghi dell'opposizione alcune proposte presentate nell'ultimo consiglio comunale
scrivi un commento 39

Il consigliere di opposizione Giuseppe Volpe presenta un ordine del giorno di solidarietà alle famiglie dei dipendenti della Ferramenta Pugliese, in difficoltà da mesi.

Il documento è stato condiviso e sottoscritto nel corso del consiglio “tecnico” di giovedì scorso da tutti i consiglieri di opposizione.

Attualmente, come osserva Volpe, i lavoratori sono “senza alcuna fonte di reddito dal mese di febbraio. Nell’ordine del giorno chiediamo al sindaco di promuovere qualsiasi iniziativa volta a ricercare delle possibili soluzioni. Speriamo venga accolto dall’intero consiglio comunale il 4 giugno. Il disagio di 30 famiglie rimaste senza lavoro è il disagio di un’intera comunità”.

L’esponente de La Corrente, sempre nel corso dell’ultimo consiglio comunale, ha sottoscritto assieme ai colleghi della minoranza un ordine del giorno con l’obiettivo di “sollecitare l’adozione di misure concrete che favoriscano il rilancio del commercio a Terlizzi”.

Tra le proposte formulate, l’ampliamento degli spazi pubblici all’aperto e l’esenzione dal pagamento della Tosap (tassa comunale per l’occupazione di spazi pubblici) per il periodo 1 maggio/31 ottobre 2020″.

sabato 30 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti