Politica

Salta il consiglio comunale. L’opposizione: «Mancanza di rispetto, non c’era neanche streaming»

La Redazione
Salta il consiglio comunale. L'opposizione: «Mancanza di rispetto
La seduta - che si sarebbe dovuta svolgere in presenza e in diretta streaming - è stata rinviata per assenza del numero legale dei consiglieri presenti
scrivi un commento 10

Saltato il consiglio comunale previsto nel pomeriggio. La seduta – che si sarebbe dovuta svolgere in presenza e in diretta streaming – è stata rinviata per assenza del numero legale dei consiglieri presenti.

Levata di scudi da parte dell’opposizione, che contesta la condotta della maggioranza. “Come Opposizioni abbiamo aspettato 45 minuti per il primo appello. Come da Regolamento, dopo mezz’ora, stufi dell’ennesimo richiamo per il secondo appello, abbiamo proceduto con il consigliere anziano. Risultato: opposizioni presenti, maggioranza assente, consiglio saltato!”, scrivono i rappresentanti della minoranza consiliare in una nota congiunta.

“Oltre alla solita mancanza di rispetto nei confronti delle istituzioni democratiche, per oggi non era stata neanche predisposta la diretta streaming. Quindi, non solo consiglio a porte chiuse ma anche senza diretta streaming. Insomma, i cittadini non devono vedere né sentire. Forse perché tra gli argomenti all’odg c’erano le due mozioni di sfiducia nei confronti di due assessori della giunta? Ci vediamo venerdì prossimo, nuovamente in Consiglio Comunale e in diretta video audio streaming”, conclude l’opposizione.

lunedì 25 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti