Politica

Coronavirus, a Pasqua e Pasquetta attività ed esercizi commerciali chiusi

La Redazione
Negozi chiusi
Lo stabilisce un'ordinanza del sindaco Ninni Gemmato con la quale si dispone la chiusura di tutte le attività commerciali, fatta eccezione per distributori di carburanti, rivendite di giornali, farmacie e parafarmarcie
scrivi un commento 11

A Pasqua e a Pasquetta i negozi dovranno restare chiusi. Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco Ninni Gemmato con la quale si dispone la chiusura di tutte le attività commerciali, fatta eccezione per distributori di carburanti, rivendite di giornali, farmacie e parafarmarcie.

Gli esercizi commerciali potranno comunque svolgere consegne a domicilio dei generi alimentari e dei prodotti di prima necessità, sempre nel rispetto delle norme igieniche e della distanza interpersonale. I prodotti consegnati a domicilio possono essere acquistati esclusivamente mediante la prenotazione on-line o telefonica e non presso l’esercizio commerciale.

In trasgressori saranno puniti con sanzioni, sia penali che amministrative, compresa la sospensione dell’attività commerciale da 3 a 15 giorni consecutivi.

mercoledì 8 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti