Politica

Nuova ordinanza: è vietato sostare nelle piazze e portare i cani a spasso oltre i 200 metri da casa

La Redazione
Gemmato
Queste le ulteriori e più stringenti misure disposte dal Comune di Terlizzi tramite un'ordinanza sindacale emessa stasera, 20 marzo
scrivi un commento 11

Vietato sostare in piazza, nei giardini, sui sagrati, sedersi sulle panchine, portate i cani a spasso oltre i 200 metri da casa.

Queste le ulteriori e più stringenti misure disposte dal Comune di Terlizzi tramite un’ordinanza sindacale emessa stasera, 20 marzo, per arginare il coronavirus.

“Le notizie arrivate questa sera da ogni parte d’Italia sono agghiaccianti. Si continua a morire per colpa di un virus che cammina con le nostre stesse gambe”, scrive il sindaco Gemmato in un post.

“Non c’è più tempo. Fermiamoci nelle nostre case. Subito. Ho appena firmato un’ordinanza estremamente restrittiva. A partire da domani a Terlizzi i pedoni non potranno più stazionare, nemmeno singolarmente, in tutte le aree giochi, in tutte le piazze, sui sagrati delle chiese e comunque su tutte le altre aree pubbliche della città.

Sarà possibile portare a spasso i cani in strada, esclusivamente per i bisogni fisiologici, ma non oltre una distanza massima di 200 metri dalla propria abitazione”.

L’ordinanza, precisa il sindaco, riguarda anche il Borgo di Sovereto. I trasgressori potranno essere multati fino a 500 euro.

venerdì 20 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti