Politica

Fratelli d’Italia: «Gli aiuti per i floricoltori Sinistra Italiana li reclami al governo regionale»

La Redazione
mercato dei fiori
Il segretario del partito Nico Bavaro aveva reclamato un intervento deciso a favore della categoria da parte della nostra amministrazione comunale
scrivi un commento 11

“Leggiamo in una nota fantasiosa del segretario regionale di Sinistra Italiana una serie di idee e buoni propositi per arginare la crisi che, a seguito della pandemia da coronavirus, sta colpendo il comparto florovivaistico pugliese. Lo ringraziamo perché ha ribadito in tema di crisi e sostegno alle imprese ciò che noi, da tempo, abbiamo suggerito in maniera costruttiva a chi ci governa a livello regionale e nazionale. È un bene che un appello così sentito provenga anche da chi ha il potere di agire concretamente nelle sedi opportune. Per questo suggeriamo al segretario di farsi portavoce con i rappresentanti regionali e nazionali del suo partito. Fatti, non parole”.

La nota è stata diffusa dal circolo terlizzese di Fratelli d’Italia, che replica alla richiesta di Nico Bavaro, segretario regionale di Sinistra Italiana. Venerdì Bavaro aveva reclamato un intervento deciso a favore della categoria floricola, colonna dell’economia terlizzese, da parte della nostra amministrazione comunale.

“Ricordiamo, per completezza, che Sinistra Italiana è al governo nazionale e regionale e quindi deve produrre atti non parole o post su facebook. Facciamolo insieme con responsabilità, collaborando, anziché cogliere l’occasione per fare propaganda politica in un momento così delicato”, indica Fratelli d’Italia.

lunedì 16 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti