Politica

“Firme per l’Italia” e regionali, ieri il direttivo di Fratelli d’Italia

La Redazione
fratelli d'italia
La riunione si è svolta alla presenza del deputato Marcello Gemmato
scrivi un commento 11

Ieri sera si è tenuto presso la sede del circolo terlizzese di Fratelli d’Italia un incontro operativo tra i tesserati a cui ha partecipato l’onorevole locale, Marcello Gemmato.

Il direttivo – come si legge in una nota del partito – “è stato presieduto dal coordinatore Pasquale Ranieri alla presenza del sindaco Ninni Gemmato e di alcuni componenti l’amministratori comunale”.

“Molte le questioni sul tavolo politico, sia a livello locale che nazionale”, continua il comunicato. Sotto i riflettori “la situazione politica ed amministrativa”, ma anche la programmazione di “una serie di iniziative che il partito porterà avanti nelle prossime settimane”. Tra queste una raccolta di “‘firme per l’Italia’ su temi quali elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei Senatori a vita, tetto alle tasse in Costituzione, la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo”.

Nei primi giorni di marzo si svolgerà poi il convegno “Open Camera” sull’attività parlamentare del deputato terlizzese di Fratelli d’Italia, “in particolare sui temi della sanità e dell’agricoltura del nostro territorio”, specifica FdI.

Quanto alle prossime elezioni regionali, “è partita la fase operativa per le prossime consultazioni in cui il partito Fratelli d’Italia avrà un ruolo centrale. E Terlizzi darà, come sempre, un grande contributo elettorale alla causa del centrodestra, non solo in termini numerici ma anche di entusiasmo ed energie positive”.

martedì 18 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti