Politica

Martedì il consiglio comunale, nove punti all’ordine del giorno

La Redazione
Il consiglio comunale saluta Vito Ingrosso e Valter Crugliano
L'argomento più importante in discussione sarà il piano di riordino ospedaliero, seguito dalla richiesta dell'opposizione di celebrare un consiglio monotematico sul progetto di Sorgenia di costruire una centrale a biomass
scrivi un commento 7

Convocato per martedì prossimo, 11 febbraio, il prossimo consiglio comunale.

La decisione è stata presa nel corso della commissione affari istituzionali del consiglio comunale, svoltasi il 31 gennaio scorso.

La seduta si terrà martedì alle 15 e 30 in prima convocazione e in sessione straordinaria nella sala conferenze dell’ufficio servizi sociali del Comune (in Corso Vittorio Emanuele II) e avrà all’ordine del giorno nove punti.

L’argomento più importante in discussione sarà il piano di riordino ospedaliero pugliese, seguito dalla richiesta dell’opposizione di celebrare un consiglio monotematico sul progetto di Sorgenia di costruire una centrale a biomasse nelle campagne di Terlizzi. In tema di ambiente, si discuterà anche della richiesta dell’opposizione di trattare il tema Pug e di istituire una commissione di inchiesta sui roghi e sugli episodi a danno del territorio comunale.

All’ordine del giorno anche il regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria terlizzese e la valutazione della proposta di aderire al progetto “Treno della Memoria” edizione 2021. Ultimo punto, le domande di attualità.

sabato 8 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti