Politica

Città Civile a congresso: si elegge il nuovo coordinatore

La Redazione
Città Civile stasera in comizio: «Progettiamo una solida alternativa di governo a Gemmato»
Nel corso dell'assemblea il movimento procedererà all'elezione del successore di D'Amato, subentrato in consiglio a Daniela Zappatore, e della nuova segreteria
scrivi un commento 3

Città Civile va a congresso.

Dopo aver celebrato un’assemblea aperta ai cittadini lo scorso 23 settembre, il movimento politico celebrerà il suo V congresso il 29 novembre prossimo “al fine di riorganizzarsi per continuare ad essere un importante punto di riferimento civico in alternativa all’attuale governo di Terlizzi”.

Alle 19 e 30 di venerdì nella sede di Corso Vittorio Emanuele II, 15 si svolgerà l’assemblea generale degli aderenti al movimento si riunirà per ratificare il passaggio di testimone in consiglio comunale da Daniele Zappatore al subentrato Vito D’Amato, che al momento è ancora il coordinatore di Città Civile. Si dovrà dunque procedere all’elezione del successore di D’Amato e della nuova segreteria.

“Con questo rinnovo Città Civile intende rafforzare il proprio radicamento sul territorio e contestualmente aprirsi a nuove istanze e presenze, secondo una linea di confronto che le consente di essere la più longeva forza politica cittadina – si legge in un comunicato -. Città Civile continua ad essere un cantiere aperto del cambiamento e dell’alternativa, con la serenità di essere un esempio di buona politica, ma anche con la consapevolezza che a Terlizzi tante sono le energie e le forze politiche fondamentali per voltare pagina. A queste forze ci appelliamo e ad esse ci aggregheremo purché le azioni siano coerenti con i programmi per un rinnovamento autentico della città”.

lunedì 25 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti