Politica

Opportunità formative per i lavoratori in cassa integrazione, incontro di orientamento a La Corrente

La Redazione
La Corrente: «Lo sportello di consulenza per i bonus libri esempio positivo di mutualismo»
Esperti di formazione professionale e politiche del lavoro illustreranno nella sede del movimento le opportunità fornite dai corsi finanziati dalla Regione Puglia ed il miglior modo per prenderne parte
scrivi un commento 4

A La Corrente si discute di opportunità formative per i lavoratori in cassa integrazione.

“Quale è il miglior modo per affrontare le crescenti vertenze lavorative collegate alla crisi di interi pezzi dell’economia locale?”, si interroga il movimento politico terlizzese in un comunicato stampa. Una possibile soluzione sarebbe, continua la nota, “consentire ai lavoratori in cassa integrazione straordinaria di trovare percorsi che consentano loro di formarsi, aggiornarsi e perché no riqualificare il loro potenziale”.

A tal proposito domani sera alcuni esperti di formazione professionale e politiche del lavoro illustreranno nella sede de La Corrente le opportunità fornite dai corsi finanziati dalla Regione Puglia ed il miglior modo per prenderne parte.

In anni di profonda crisi occupazionale e, spesso, motivazionale, è spesso la riqualificazione a fate la differenza. L’appuntamento è preset domani setta alle 19 e 30 in Via Amedeo, 13.

martedì 19 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti