Politica

Il Pd a congresso: si elegge il nuovo segretario

La Redazione
Isabella Giannattasio è la nuova segretaria del Partito Democratico terlizzese
Il nuovo coordinamento succederà a un periodo di commissariamento seguito alle dimissioni - nel marzo di quest'anno - del precedente segretario, Isabella Giannattasio, in carica dal 2017
scrivi un commento 6

Sabato 23 e domenica 24 novembre il Partito Democratico cittadino celebra il suo congresso.

Si eleggerà il nuovo segretario, dopo un periodo di commissariamento seguito alle dimissioni – nel marzo di quest’anno – del precedente segretario, Isabella Giannattasio, in carica dal 2017.

Le operazioni propedeutiche al voto cominceranno sabato alle 17, con la nomina dell’ufficio di presidenza e dei componenti di seggio per le votazioni. Alle 17 e 30 è previsto il saluto del commissario cittadino, Francesco Saracino. Alle 17 e 45 saranno illustrate le linee politiche e programmatiche dei singoli candidati – secondo le indiscrezioni sono due le mozioni in corsa – alla carica di coordinatore cittadino. Contestualmente le mozioni saranno depositate, assieme alle relative liste. Seguirà il dibattito, che durerà fino alle 19.

Domenica, 24 novembre, si procederà al voto e all’elezione del nuovo segretario. Alle 11 sarà aperto il seggio e i tesserati potranno votare. Alle 19 le urne saranno aperte e si conteranno i voti, designando il nuovo segretario.

domenica 17 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti