Politica

Ospedale del Nord Barese, Città Civile: «Gemmato assente alla presentazione, altra occasione persa»

La Redazione
Ospedale del Nord Barese
Il movimento commenta negativamente la decisione del sindaco di non prendere parte alla presentazione della struttura, che nascerà - secondo i piani annunciati da Emiliano - tra Molfetta e Bisceglie
scrivi un commento 19

Città Civile commenta negativamente l’assenza del sindaco Gemmato alla presentazione, svoltasi ieri, dell’ospedale di primo livello del nord barese, protagonista il governatore pugliese Emiliano.

“Era impegnato a presenziare la manifestazione del 4 novembre [la giornata delle forze armate, n.d.r.]. Perché ormai è chiaro che il primo cittadino utilizza il nostro ospedale esclusivamente per distrarre la città da quelle che sono le sue inadempienze ed attaccare gli avversari politici”, considera il movimento politico. “La manifestazione del 4 novembre poteva essere organizzata nel pomeriggio. Il posto del sindaco stamattina era altrove. Dove la città voleva che fosse”.

Città Civile ritiene che il primo cittadino abbia “lo sguardo esclusivamente rivolto al passato, mai al presente e soprattutto al futuro, il suo approccio, in questa dolorosa vicenda, è solo oppositivo e provocatorio e caratterizzato da futili polemiche e gesti di sfida. L’unico atteggiamento da evitare per essere d’aiuto alla città! Non ha mai provato ad intessere relazioni costruttive, serie e condivisive, di ascolto e confronto. Un’altra occasione persa”, conclude amaramente il movimento.

martedì 5 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti