Politica

La Corrente annuncia le borracce “plastic free”: «Sono arrivate, le distribuiremo lunedì prossimo»

La Redazione
close
La Corrente annuncia le borracce "plastic free": «Sono arrivate
L'iniziativa era stata lanciata negli scorsi mesi dal movimento sulla scorta della mozione #plasticfree promossa dal consigliere comunale Giuseppe Volpe
scrivi un commento 5

La Corrente annuncia l’arrivo delle borracce ecologiche in alluminio, griffate con la folgore rossa, caratteristico marchio del movimento terlizzese.

L’iniziativa era stata lanciata alcuni mesi fa sulla scorta della mozione #plastic free, proposta in consiglio dall’esponente dell’opposizione – e della stessa Corrente – Giuseppe Volpe e adottata dall’amministrazione comunale. Adesso si concretizza con tanto di lancio promozionale, un video girato nelle strade del borgo antico che ha per protagonisti due giovani terlizzesi (allegato all’articolo).

Le borracce saranno distribuite a chi ne ha fatto richiesta lunedì prossimo, 28 ottobre, nella sede del movimento, che scrive in un post: “Lo avevamo detto, lo abbiamo fatto. Ci avete letteralmente sommerso di richieste e questo dovrebbe far riflettere soprattutto chi ha il ruolo di dare attuazione alla delibera #terlizziplasticfree rimasta lettera morta da oramai 120 giorni”.

“Il 28 ottobre prossimo vi aspettiamo alle 20 presso la nostra sede di Via Amedeo, 13. Potrete addirittura conoscere i due astri nascenti del cinema muto impegnato Simone Tesoro e Federica Fiore, portate con voi i vostri figli”, è l’invito del movimento, che ringrazia i Radicanto e il musicista Giuseppe De Trizio “per averci concesso la più azzeccata delle colonne sonore”, sottofondo dello spot pro borracce.

lunedì 21 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti