Politica

Cominciati i lavori nella scuola d’infanzia “Pacecco”

La Redazione
Cominciati i lavori nella scuola d'infanzia "Pacecco"
L'istituto di Via Sanremo, come si ricorderà, alcuni giorni fa ha subito - in seguito a forti piogge - allagamenti al suo interno, tali da costringere il dirigente scolastico a vietare l'ingresso agli alunni
scrivi un commento 3

Sono iniziati ieri mattina i lavori di ripristino strutturale alla scuola di infanzia “Pacecco”, in Via Sanremo, che come si ricorderà alcuni giorni fa ha subito – in seguito a forti piogge – allagamenti al suo interno, tali da costringere il dirigente scolastico a vietare l’ingresso agli alunni.

“Avevamo preso un impegno con la scuola e con le famiglie… questa mattina [ieri, n.d.r.] sono iniziati i lavori di potenziamento della rete pluviale presso la scuola dell’infanzia – ha dichiarato il sindaco -. Gli operai hanno eseguito tre interventi in particolare”, tra cui – come specifica Gemmato – la “deviazione dei due pluviali collegati col tetto della scuola affinché scarichino direttamente nel tronco principale di fogna bianca; la realizzazione di nuove caditoie e l’ottimizzazione delle attuali caditoie”.

“Nei prossimi giorni dovranno effettuare degli interventi manutenzione all’interno di alcune aule e nel refettorio. Altri interventi sono in programma nel giardino restrostante”, ha aggiunto il primo cittadino.

venerdì 11 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti