Politica

Il Pd apre ai cittadini: «Scriviamo assieme un programma alternativo alle destre»

La Redazione
Partito Democratico
A poche settimane dal congresso cittadino, fissato il 9 novembre, la sezione terlizzese del Partito Democratico inaugura una serie di incontri finalizzati ad ascoltare le proposte, le critiche, le opinioni degli elettori
scrivi un commento 7

A poche settimane dal congresso cittadino, fissato il 9 novembre, la sezione terlizzese del Partito Democratico inaugura una serie di incontri finalizzati ad ascoltare “per Amore dell’Italia” – come si legge in una nota dei dem – “le proposte, le critiche, le opinioni degli elettori e dei semplici cittadini”.

La base è chiamata a esprimere il suo “punto di vista sul governo nazionale nonché locale (a dire il vero piuttosto dormiente ed inconcludente su molte questioni irrisolte)”.

“Per fare la differenza occorre offrire agli italiani una bella politica e per poterlo fare è necessario comprendere il territorio, comune per comune, quartiere per quartiere – osserva il Pd -. Un invito pertanto quello del Pd a collaborare nella redazione di un programma alternativo alle Destre, comunali e nazionali, nascente da un ascolto sincero, per poter ricostruire la ‘comunità democratica’, offrire un futuro migliore al Paese, ed arginare la deriva sovranista”.

Il partito sarà aperto a chiunque volesse dare il suo contributo il 9, 16 e 23 ottobre (dalle 19 alle 20 e 30) nella sede di Corso Vittorio Emanuele II, 13.

mercoledì 9 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti