Politica

Marcello Gemmato: «Sulla xylella Bellanova ed Emiliano hanno opinioni ben diverse»

La Redazione
ulivi intaccati dalla xylella
Il deputato terlizzese di Fratelli d'Italia rileva le divisioni interne alle diverse anime del Partito Democratico, azionista a metà del governo nascente sulla piaga che sta angariando il mondo dell'agricoltura pugliese
scrivi un commento 9

Il deputato terlizzese di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato interviene in tema agricoltura, segnatamente sulla piaga xylella, rilevando le divisioni interne alle diverse anime del Partito Democratico, azionista a metà del governo nascente.

“Qualche giorno fa la Xylella ha fatto emergere contrasti tra Ciampolillo (M5S) e Bellanova (Pd), oggi tra la Bellanova e le politiche scellerate messe in atto dal governatore pugliese Michele Emiliano (anch’egli Pd) per il contrasto alla diffusione del batterio”, scrive Gemmato in una nota.

“Insomma, sembra l’inizio dell’avvincente epopea giallorossa che, sono sicuro, continuerà ad appassionarci per l’intera durata del matrimonio tra le due forze politiche che da oggi governeranno il Paese – sottolinea l’onorevole -. Il neoministro delle Politiche Agricole, infatti, punta il dito contro i ritardi e le negligenze che hanno prodotto una condanna dalla Corte di Giustizia europea, imputando le responsabilità a chi si è affidato agli sciamani. A costoro chiedo di non speculare sugli errori commessi da loro stessi perché, come già detto, a farne le spese continueranno ad essere solo ed esclusivamente i cittadini”, conclude Gemmato.

mercoledì 11 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti