Politica

Riordino ospedaliero, Ruggiero convoca consiglio comunale e invita Emiliano

La Redazione
ospedale sarcone
Non è stabilita per ora nessuna data ufficiale proprio per meglio raccogliere eventuali esigenze di agenda da parte del governatore
scrivi un commento 4

Continuano a suscitare grande preoccupazione, le incertezze sul futuro del nosocomio «Michele Sarcone» di Terlizzi e le previsioni del piano di riordino ospedaliero regionale.

“I timori circa la possibile riconversione dell’ospedale di base cittadino e la chiusura del pronto soccorso richiedono dunque un opportuno chiarimento in sede istituzionale. Questa è la posizione già più volte ribadita dal sindaco Ninni Gemmato e da tutta l’Amministrazione comunale di Terlizzi”, si legge in un comunicato dell’amministrazione comunale terlizzese.

Martedì mattina il presidente del Consiglio comunale, Mario Ruggiero, ha invitato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a partecipare a una seduta di consiglio comunale sul tema «Piano di riordino ospedaliero». Non è stabilita a priori nessuna data ufficiale proprio per meglio raccogliere eventuali esigenze di agenda da parte del governatore. Nella lettera-invito trasmessa alla Regione, il presidente Ruggiero rende nota da parte della commissione consiliari Affari istituzionali la volontà di promuovere un opportuno momento di confronto sul futuro assetto delle strutture sanitarie in tutto il Nord Barese.

giovedì 18 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti