Politica

Apertura ipermercato su Viale Indipendenza, Grassi: «Morte del commercio cittadino»

La Redazione
Cominciati i lavori per il nuovo centro commerciale in Via Macello
Il consigliere Michele Grassi interviene criticamente sulla struttura commerciale che dovrebbe sorgere a breve nei pressi del Mat
scrivi un commento 66

Il consigliere Michele Grassi interviene criticamente sull’ipermercato che dovrebbe sorgere a breve su Viale Indipendenza, nei pressi del Mat.

“A Terlizzi è sorto già uno di grande supermercato, peraltro su suolo del Comune”, dichiara Grassi. “Ne stanno costruendo un altro, sempre su suolo comunale. Pare che ne possa sorgere un altro, alle spalle della scuola elementare di via Millico”.

“Una cittadina di ventisettemila abitanti, peraltro non turistica; con un mercato coperto pubblico nel Borgo Antico, con un mercato coperto in Largo Torino, quasi completato e costruito con Fondi della Regione Puglia Piru”, continua il consigliere del Partito Democratico. “Vi invito a leggere quello che dichiarano validi esponenti provinciali di Organizzazioni Datoriali del Commercio, a riguardo di altra situazione analoga di un’altra città più grande e peraltro turistica”.

Il riferimento è al punto vendita della Lidl che ha aperto nei giorni scorsi a Bisceglie, penalizzando di fatto ulteriormente il piccolo commercio di prossimità.

“Qui a Terlizzi la morte del commercio cittadino è sottovalutata dagli amministratori locali”, conclude l’esponente dem.

domenica 23 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti