Politica

Fratelli d’Italia lancia una petizione per la messa in sicurezza della Terlizzi-Molfetta

La Redazione
terlizzi molfetta
La strada provinciale 112 è famigerata per il numero esorbitante degli incidenti stradali - alcuni, purtroppo, mortali - che vi accadono. La petizione sarà promossa nel mese di giugno
scrivi un commento 2

“Il Circolo locale di Fratelli d’Italia invita i cittadini e le cittadine a condividere la sottoscrizione di una raccolta firme volta a richiedere la messa in sicurezza della strada provinciale Terlizzi-Molfetta. La petizione popolare sarà promossa nel corso dell’intero mese di giugno”.

Il partito di Ninni Gemmato ha diffuso ieri sera, al termine del lunghissimo consiglio comunale, una nota per lanciare la petizione, volta a sollecitare un intervento fattivo da parte della Città Metropolitana per migliorare le condizioni di sicurezza della strada provinciale 112, famigerata per il numero esorbitante degli incidenti stradali – alcuni, purtroppo, mortali – che vi accadono.

“La ricorrenza di tragici incidenti automobilistici giunti nuovamente all’attenzione della cronaca rende urgente una presa di posizione da parte di tutte le forze politiche affinché la Città Metropolitana assicuri interventi strutturali che restituiscano ai nostri automobilisti opportune garanzie di sicurezza”, motiva la richiesta Fratelli d’Italia.

martedì 4 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti