L'istanza

Gestione privata cimitero, l'opposizione: «Prima di aprire buste se ne discuta in consiglio»

I consiglieri di minoranza chiedono formalmente che non vengano aperte le buste con le offerte per i lavori di ampliamento e gestione del cimitero comunale, procedura prevista per stamattina

Politica
Terlizzi lunedì 13 maggio 2019
di La Redazione
cimitero di terlizzi
cimitero di terlizzi © n. c.

L'opposizione chiede formalmente, con una istanza protocollata oggi, che non vengano aperte le buste con le offerte per i lavori di ampliamento e gestione del cimitero comunale, procedura prevista per stamattina.

"L'amministrazione di Gemmato sta per compiere l'ennesimo sopruso nei confronti dei terlizzesi; vuol gettare per trent'anni, nelle mani di una ditta forestiera, la completa gestione del cimitero, nonché la realizzazione dei nuovi lotti", esordisce il comunicato dei consiglieri di minoranza.

La richiesta è di discutere in merito alla decisione in consiglio comunale prima di dare il via libera ai lavori. "Assurdo! Tutto questo sta avvenendo senza aver mai consultato i cittadini, né i proprietari delle cappelle; senza aver mai dato considerazione alle imprese edili della nostra città! Come consiglieri di opposizione, chiediamo a gran voce che l'unica busta pervenuta per il bando non venga aperta e che venga tutto rivisto dopo aver fatto le giuste consultazioni".

"Fermati, Gemmato. Ascolta la volontà dei cittadini!", è l'appello dell'opposizione.

Lascia il tuo commento
commenti