Politica

#terlizziplasticfree, La Corrente lancia le borracce salva-ambiente

La Redazione
#terlizziplasticfree
Il movimento politico nelle scorse settimane tramite il consigliere Volpe ha protocollato una mozione che impegna l'amministrazione a ridurre drasticamente il consumo di materiali plastici
scrivi un commento 6

La Corrente “lancia” le borracce in alluminio salva-ambiente.

Il movimento politico terlizzese, che nelle scorse settimane tramite il consigliere Volpe ha protocollato una mozione che impegna l’amministrazione a ridurre drasticamente il consumo di materiali plastici, sta infatti realizzando dei recipienti per liquidi da un litro in metallo per limitare la dispersione nell’ambiente di bottigliette usa e getta. Il tutto nell’ambito della campagna #terlizziplasticfree.

“Il 15 marzo abbiamo presentato, grazie a Giuseppe Volpe ed insieme ad Associazione Abap, una mozione che impegna il Consiglio Comunale ad adottare provvedimenti che riducano i rifiuti plastici”, si legge in un comunicato.

“Il 17 aprile una affollata rete di soggetti ci ha incaricati di continuare nella guerra alla plastica usa e getta. In attesa che la mozione venga discussa in Consiglio Comunale vi invitiamo a passare ai fatti. Contattateci, stiamo realizzando delle borracce in alluminio. Aiuterete l’ambiente, aiuterete la Corrente a portare avanti questa e mille altre istanze pubbliche”, conclude La Corrente.

Le borracce, che sono “griffate” “La Corrente”, saranno distribuite prossimamente a chi ne facesse richiesta a fronte di una piccola donazione.

sabato 11 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti