Nel pomeriggio alle 18 e 30

"Le aziende terlizzesi incontrano il Giappone" oggi al Chiostro delle Clarisse

Un incontro per discutere sulla opportunità per gli imprenditori locali di esportare i propri prodotti nel paese del Sol Levante

Politica
Terlizzi venerdì 12 aprile 2019
di La Redazione
la torre del chiostro delle clarisse
la torre del chiostro delle clarisse © n. c.

"Le aziende terlizzesi incontrano il Giappone".

E' questo il titolo dell'incontro che si svolgerà oggi pomeriggio al Chiostro delle Clarisse per discutere sulla opportunità per gli imprenditori locali di esportare i propri prodotti nel paese del Sol Levante.

La tavola rotonda sarà un modo per parlare delle prospettive commerciali per le aziende pugliesi che volessero intraprendere questa via, assieme alle strategie, gli strumenti finanziari e legislativi e i sistemi di partenariato che possano essere attivati per perseguire l'obiettivo di export.

Prenderanno parte all'iniziativa il sindaco Gemmato, l'assessore alla cultura Chiapparino, Onofrio Saldarelli, amministratore unico della Alpha Omega servizi alle imprese, e Dario Fredella.

"I grandi cammini iniziano sempre con un piccolo passo - scrive Gemmato sul suo profilo Facebook a commento dell'iniziativa -. Quando ci è stata presentata l'idea di un incontro formativo per presentare e spiegare alle aziende le opportunità di crescita nei mercati esteri, in particolare in Giappone, abbiamo deciso volentieri di concedere il patrocinio del Comune di Terlizzi".

L'appuntamento è alle 18 e 30.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti