Politica

«In diciannove mesi di Gemmato bis l’assessore all’agricoltura non si è mai visto»

La Redazione
consiglio comunale gemmato
Il centrosinistra lamenta, con una nota congiunta dei consiglieri comunali d'area, la scarsa presenza dell'assessore all'agricoltura del Comune di Terlizzi, Fedele Dimitrio, nelle sedi del confronto politico-istituzionale
scrivi un commento 21

Il centrosinistra lamenta, con una nota congiunta dei consiglieri comunali d’area, la scarsa presenza dell’assessore all’agricoltura del Comune di Terlizzi, Fedele Dimitrio, nelle sedi del confronto politico-istituzionale.

“Sono passati ben diciannove mesi dall’insediamento della giunta Gemmato bis, ma dell’assessore all’Agricoltura, Mercato Ortofrutticolo, Floricoltura, Mercato Floricolo, Manutenzione Verde Pubblico e Manutenzioni in genere non si è mai vista nemmeno l’ombra!”, accusa l’opposizione.

“Il comparto agricolo, settore trainante della nostra città, sta vivendo una grave crisi – continuano i consiglieri di minoranza -. Tanti sono stati gli eventi organizzati per gridare a gran voce l’urgente bisogno di aiuti per i nostri amici agricoltori, ma l’assessore è stato costantemente assente”.

“Tanti sono stati i consigli comunali dove necessitava la sua presenza visti gli ordini del giorno, ma l’assessore è stato incessantemente assente! – ripete, come un mantra, l’opposizione -. Allora noi cittadini, oltreché amministratori, ci chiediamo perché il sindaco non ha mai ritirato la delega. Perché l’assessore, se non riesce a svolgere il ruolo conferitogli, non rinuncia alla delega? Perché? Questo settore è totalmente impantanato a causa di due grandi responsabili: Sindaco e delegato!”, è la considerazione conclusiva del centrosinistra.

giovedì 14 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti