Politica

«A Ruvo si presenta il progetto per il nuovo teatro comunale, a Terlizzi il Millico langue»

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
teatro millico
Il movimento politico interviene per criticare la politica della giunta Gemmato sul teatro cittadino
scrivi un commento 10

In occasione dell’incontro odierno “La costruzione di un sogno comune”, in cui il Comune di Ruvo presenterà a Palazzo Caputi il progetto di ristrutturazione del nuovo teatro comunale, La Corrente interviene per criticare la politica della giunta Gemmato sul teatro “Millico”.

“È proprio vero, l’erba del vicino è sempre più verde. Forse perché l’erba di Terlizzi è sempre più secca. A Ruvo di Puglia viene presentato il progetto di ristrutturazione del teatro comunale grazie a fondi regionali, comunali e comunitari. Come hanno fatto?”, s’interroga il movimento.

“Semplice: hanno partecipato al bando regionale pubblicato lo scorso anno e hanno vinto. E Terlizzi? Lo scorso anno non ha nemmeno partecipato. E nel Documento Unico di Programmazione 2018-20 al Teatro Comunale Millico sono dedicate solo alcune righe con i cenni storici”, osserva La Corrente.

“Nessuna strategia politica, nessuna idea di gestione. Solo chiacchiere e propaganda – lamenta il movimento -. Come mai, sindaco Ninni Gemmato? Come mai, assessora [alla cultura] Chiapparino?”.

venerdì 15 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti