Politica

Malore Filippo Melchiorre, il messaggio di Gemmato: «Hai spalle larghe, supererai anche questa»

La Redazione
Filippo Melchiorre
L'esponente di Fratelli d'Italia si è sentito improvvisamente male sabato sera durante un evento pubblico, accasciandosi a terra e perdendo conoscenza
scrivi un commento 129

Il malore occorso al consigliere comunale del Comune di Bari Filippo Melchiorre ha suscitato una serie di reazioni nel mondo della politica locale.

L’esponente di Fratelli d’Italia, intervenuto più volte nel corso di manifestazioni locali del partito a Terlizzi, si è sentito improvvisamente male sabato sera durante un evento pubblico, accasciandosi a terra e perdendo conoscenza. Immediatamente soccorso da un medico che era in sala, è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al Policlinico di Bari, dov’è stato ricoverato in Medicina d’urgenza. Sono in corso in queste ore accertamenti cardiologici e neurologici.

A Melchiorre il deputato terlizzese di Fratelli d’Italia Marcello ha dedicato un messaggio di vicinanza: “All’amico e collega Filippo Melchiorre gli auguri di una prontissima guarigione, certi che supererà presto questo momento per tornare in campo con la squadra di dirigenti e militanti di Fratelli d’Italia Puglia che in queste ore gli hanno mostrato vicinanza”.

Anche il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato si augura una rapida guarigione: “Con Filippo Melchiorre siamo amici da una vita e abbiamo condiviso momenti di forte impegno civile. Filippo ha le spalle larghe e supererà anche questo brutto momento.
Forza Filippo!”.

lunedì 10 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti