Politica

Il nuovo Gal Fior d’Olivi riparte con un incontro al Chiostro delle Clarisse

La Redazione
Costituito il Nuovo Gal "Fior d'Olivi". Le immagini
La finalità dell'appuntamento è illustrare la nuova programmazione del Gruppo di Azione Locale, che ha allargato il proprio raggio d'azione ai Comuni di Modugno, Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto
scrivi un commento 9

Dopo il periodo di inattività in attesa del rifinanziamento del Piano di Azione Locale, il Gal Nuovo Fior d’Olivi riparte con un’assemblea.

La finalità dell’appuntamento, che si terrà a Terlizzi stasera 4 dicembre al Chiostro delle Clarisse in Piazza Cavour, è illustrare la nuova programmazione del Gruppo di Azione Locale, che – si legge in una nota – “ha allargato il proprio raggio d’azione ai Comuni di Modugno, Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto, che si aggiungono al nucleo storico costituito da Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi”.

Proprio da Terlizzi, sede operativa del Gal, inizieranno gli incontri aperti alla cittadinanza e alle imprese per illustrare le misure d’intervento ed i finanziamenti previsti con i bandi che saranno pubblicati nelle prossime settimane per “offrire tante opportunità di sviluppo del territorio”.

I lavori del Nuovo Gal saranno aperti dal Presidente Antonio Saracino. Interverranno il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, l’assessore al marketing territoriale, Lucrezia Chiapparino, e l’assessore all’agricoltura Fedele Dimitrio. La parte tecnica, con l’illustrazione degli interventi ed i dettagli per partecipare ai bandi, sarà presentata dal Direttore tecnico del Gal, Pasquale Brandi, e dal responsabile di misura, Antonio Tempesta.

Imprese e cittadini sono invitati a partecipare.

martedì 4 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti