Politica

L’onorevole De Carlo a Terlizzi per parlare di agricoltura

La Redazione
mercato dei fiori
Il segretario della XIII Commissione parlamentare Agricoltura della Camera dei Deputati incontrerà l'assessore all'Agricoltura Fedele Dimitrio, il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato e gli operatori del mercato dei fiori
scrivi un commento 3

In serata presso la sede provvisoria del Comune di Terlizzi, in Via Italo Balbo (mercato all’ingrosso dei fiori), l’onorevole Luca De Carlo, segretario della XIII Commissione parlamentare Agricoltura della Camera dei Deputati sarà a Terlizzi per incontrare l’assessore all’Agricoltura Fedele Dimitrio, il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato e gli operatori del mercato dei fiori di all’ingrosso. Ad accompagnarlo ci sarà l’onorevole Marcello Gemmato.

Nel corso dell’incontro, cui prenderà parte anche il direttore della struttura mercato della città dei fiori, saranno affrontati temi legati al settore florovivaistico e alle politiche di sostegno al mercato dei prodotti florovivaistici. All’incontro sono invitati i rappresentanti delle associazioni di categoria, i componenti della Consulta del Fiore e tutti i singoli operatori interessati.

giovedì 8 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti