Politica

Vendola, messaggi di vicinanza dal mondo della politica

La Redazione
nichi vendola
Il politico terlizzese, sessant'anni compiuti quest'anno, è ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma dopo una operazione di applicazione dello stent
scrivi un commento 19

La notizia del malore occorso a Nichi Vendola – ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma dopo una operazione di applicazione dello stent – ha fatto il giro del web in poche ore, suscitando le reazioni del mondo politico e dei comuni cittadini.

Decine e decine le dichiarazioni di vicinanza nei confronti dell’ex governatore pugliese, sessant’anni compiuti quest’anno, a Ninni Gemmato, sindaco di Terlizzi, che non ha fatto mancare il suo messaggio di auguri di pronta guarigione: “Conosco Nichi da quasi quarant’anni e sono certo che la sua tempra gli farà superare questo momento difficile. Con l’augurio di una tempestiva e completa guarigione, Terlizzi lo aspetta presto per un abbraccio”.

Il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni ha annunciato su Twitter di aver parlato personalmente con Vendola, cui augura di rimettersi presto. Anche l’ex Presidente della Camera Laura Boldrini ha espresso la sua apprensione, twittando: “Forza Nichi, siamo con te!”.

Ma anche gli avversari politici del terlizzese hanno voluto esprimere il proprio sostegno morale nel difficile momento. Il vicepresidente del Senato Calderoli ha annunciato: “Un grande in bocca al lupo a Nichi Vendola, avversario politico che rispetto e stimo pur non condividendo nulla delle sue idee o proposte. Torna presto in battaglia Nichi, ti aspettiamo, per criticarti come abbiamo sempre fatto, senza sconti”.

mercoledì 17 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti