Politica

Parte lo sportello di cittadinanza de La Corrente

Giulia Mastrorilli
libri di testo
Il movimento politico realizzerà una sorta di "ufficio relazioni con il cittadino", di cui - afferma - il Comune di Terlizzi è sprovvisto
scrivi un commento 24

Vincitrice del concorso “Forza!”, istituito da Sinistra Italiana, La Corrente avvia il progetto “Osservatorio di Cittadinanza”. Il movimento politico realizzerà una sorta di “ufficio relazioni con il cittadino”, di cui – afferma La Corrente – il Comune di Terlizzi è sprovvisto. Ogni lunedì a partire da lunedì 15 ottobre dalle ore 19.30 alle ore 21.00 sarà possibile rivolgersi allo Sportello di Cittadinanza istituito da La Corrente, presso la sede di Via Amedeo, 13.

Alcuni volontari del movimento saranno pronti a dare informazioni rispetto ai corsi di formazione per i disoccupati, finanziati dalla Regione Puglia. Sarà possibile proporre e/o segnalare eventuali esigenze legate al territorio e alla cittadinanza nell’ambito del progetto “Osservatorio di Cittadinanza”. Sarà inoltre predisposto un “tavolo di incontro” per ottenere informazioni rispetto i bandi di finanza agevolata e autoimpreditorialità, dando anche la possibilità agli utenti di consultare professionisti e consulenti per lo sviluppo di imprese e nuove idee imprenditoriali.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 3274415151.

sabato 13 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti