Politica

«Sui passaggi a livello da sopprimere Gemmato ha interpellato la comunità solo dopo aver deciso»

La Redazione
passaggio a livello
I consiglieri comunali di opposizione, con una nota congiunta, attaccano Gemmato sul tema della soppressione dei passaggi a livello nel territorio di Terlizzi
scrivi un commento 5

“Il sindaco continua nella sua maniacale opera di becera propaganda, supportato dai suo organi di regime, nel divulgare falsità, gettare fango sulle opposizioni e insultando i cittadini che hanno provato semplicemente ad esprimere il loro parere”.

I consiglieri comunali di opposizione, con una nota congiunta, attaccano Gemmato sul tema della soppressione dei passaggi a livello nel territorio di Terlizzi, reputando che la comunicazione istituzionale dell’amministrazione sia fortemente condizionata da interessi politici di parte e di fatto propagandistici.

“Solo una domanda ci verrebbe da fare al primo cittadino: come mai solo ora ci si preoccupa di ‘informare’ la città e di parlare di condivisione delle scelte, dopo ben due consigli comunali sull’argomento e dopo aver approvato a colpi di maggioranza una inutile presa d’atto sulla soppressione dei passaggi a livello?”, prosegue la nota. “Perché il sindaco non ha canalizzato le energie propagandistiche di questi giorni incontrando I cittadini, il comitato, gli istituti di vigilanza nei mesi precedenti?”.

“È solo l’ennesimo disperato tentativo di ricucire un rapporto con la città oramai perso da tempo, l’ennesima occasione di confronto persa – accusa l’opposizione -. Un treno che continua lento ed inesorabile a camminare lungo un binario morto”.

martedì 11 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti