Politica

Concluso Everest 2018. Forza Italia: «Saremo pronti per i prossimi appuntamenti elettorali»

La Redazione
Concluso Everest 2018. Forza Italia: «Saremo pronti per i prossimi appuntamenti elettorali»
Il campus dei giovani del partito ha visto la partecipazione di oltre 700 ragazzi provenienti da tutta Italia
scrivi un commento 15

Terminato ieri a Giovinazzo Everest 2018, il Campus dei giovani di Forza Italia, che ha visto la partecipazione di oltre 700 giovani provenienti da tutta Italia.

“Militanza, confronto, passione, storia, valori, tutto questo è Everest – scrive in una nota Forza Italia Terlizzi -. Rappresenta ossigeno per tutti quei militanti che quotidianamente lavorano sui territori e che non cambiano casacca, anche in momenti difficili, tengono alla difesa della libertà e dignità della propria comunità, del proprio partito”.

Tra gli interventi, da segnalare quello di Antonio Tajani, il vicepresidente di Forza Italia che ha dettato la linea politica, riaffermando il no di Fi al partito unico del centrodestra, e il sì alla meritrocrazia, alla difesa dei nostri valori liberali, popolari e cristiani, alla difesa della famiglia e dei piccoli imprenditori e professionisti che – tiene fermo Forza Italia – sono il vero motore dell’economia italiana. Tajani ha pronunciato un secco “no al reddito di cittadinanza” e alla visione nord-centrica del governo giallo-verde, “che nel suo contratto ha dimenticato il Sud. Sì ad un grande piano per incentivare il lavoro giovanile, a un programma che doti il nostro paese di moderne infrastrutture. Tutti i parlamentari, dirigenti e militanti hanno concordato l’importanza di ripartire dalla competenza, dai territori, dall’ascolto dei tanti amministratori di Forza Italia, persone preparate, che quotidianamente sono attente alle esigenze dei cittadini”.

Soddisfatti gli organizzatori, tra cui il senatore Maurizio Gasparri ed il consigliere regionale pugliese Domenico Damascelli, i quali hanno dato appuntamento all’edizione 2019 di Everest, “per continuare l’esperienza di militanza ancora con più forza, partecipazione e passione”.

Tra i prossimi impegni elettorali Forza Italia ha segnato in rosso sul calendario le elezioni europee, l’elezione del sindaco di Bari e del Presidente della Regione Puglia: “Forza Italia si farà trovare viva e pronta più che mai”, conclude la nota di Fi Terlizzi.

lunedì 10 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti