Politica

«Sarà la Panzini il direttore tecnico ad interim del Comune»

La Redazione
michele grassi
Il consigliere del Partito Democratico Michele Grassi interviene sull'uscita di scena del dirigente tecnico del Comune di Terlizzi Gianferrini, che dal 3 settembre occuperà lo stesso ruolo nel municipio tranese
scrivi un commento 57

Il consigliere del Partito Democratico Michele Grassi interviene sull’uscita di scena del dirigente tecnico del Comune di Terlizzi Gianferrini, che dal 3 settembre occuperà lo stesso ruolo nel municipio tranese.

“Erano mesi che la notizia girava nei corridoi del Municipio, ma anche sui social. L’amministrazione comunale nulla ha fatto per mantenerlo in servizio, alla luce della sua grande esperienza e nulla ha fatto per sostituirlo degnamente”, accusa Grassi.

“Le scuole, le strade, il sottopasso, le lottizzazioni, le rotatorie, gli uffici comunali di via Pacecco, i passaggi a livello da sopprimere non avranno neanche un interlocutore valido, efficiente ed efficace”, lamenta il consigliere, che rivela – ma l’anticipazione è ufficiosa, da confermare – che l’Ufficio Tecnico del Comune in questo periodo di vacanza sarà diretto ad interim dalla dirigente dei Servizi Finanziari Francesca Panzini. “La multidisciplinarieta’ e’ una caratteristica del Comune di Terlizzi”, è la chiosa ironica di Grassi.

giovedì 6 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti