Politica

Grassi si congeda da Roma: «Alcune persone, che proclamano verità, mi hanno lasciato solo»

La Redazione
Gero Grassi
Dopo dodici anni e tre legislature l'ex deputato del Pd lascia Montecitorio: «Un solo rammarico: il partito è in calo di consensi»
scrivi un commento 5

Gero Grassi si congeda dall’attività da parlamentare dopo dodici anni e tre legislature.

Lo fa attraverso un messaggio di commiato agrodolce, in cui rileva amaramente come quegli “uomini che proclamano verità mi abbiano lasciato solo di fronte alla criminalità e agli ex terroristi” e ringrazia i suoi collaboratori per il supporto garantitogli nelle tre legislature da deputato del Partito Democratico.

“Fra qualche ora parto da Roma per il ritorno a Terlizzi, dopo dodici anni di Camera dei Deputati – commenta – Anni bellissimi vissuti con cuore e passione, senza mai lesinare impegno. La Legislatura è finita prima di Natale ed io sono ancora a Roma. Tre ulteriori mesi di impegno per la verità sul caso Moro che continuerò, dovunque in Italia, perché giustizia e verità non scadono mai”, annuncia Grassi.

“Vado via sereno di aver fatto sempre il mio dovere e molte volte di più. Ho imparato tantissimo e conosciuto persone meravigliose in tutta Italia”, considera Grassi, che si lascia andare a una amara annotazione: “Un solo rammarico: il mio Partito Democratico, molto affievolito di consensi, ed in aggiunta il fatto che uomini che proclamano verità mi abbiano lasciato solo di fronte alla criminalità e agli ex terroristi”.

mercoledì 21 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti