In collaborazione con News

Debora Serracchiani a Terlizzi a sostegno di Michelangelo De Chirico

La Redazione
Debora Serracchiani
Sarà presente anche il Deputato del Partito Democratico Marco Lacarra
scrivi un commento 166

Ultima settimana di campagna elettorale con il calendario che diventa sempre più denso di impegni per il candidato Sindaco Michelangelo De Chirico e la coalizione di centrosinistra allargata alle forze democratiche, progressiste e popolari. Numerosi, infatti, gli incontri che scandiranno questi giorni prima delle votazioni previste il 12 giugno, tutti accomunati da quella prospettiva di cambiamento tanto auspicabile quanto necessaria per una Terlizzi che ha bisogno di nuove idee e forze politiche fresche per tornare a splendere. Una giornata, quella di lunedì 6 giugno, che prevede il primo dei sei comizi di quartiere, proseguirà con l’incontro con le capogruppo del Partito Democratico – Debora Serracchiani e Simona Malpezzi – e si concluderà con il comizio di coalizione in Piazza Cavour.

Si comincia alle ore 17:00 in zona Casalicchio (nei pressi della scuola “Moro-Fiore”), con un’occasione di ascolto e condivisione dei problemi che attanagliano il quartiere, è questo il primo di una serie di appuntamenti che proseguiranno martedì 7 giugno (ore 10:00, mercato settimanale e ore 17:00 in via Paù), mercoledì 8 (ore 16:00 in via Papa Giovanni II e ore 17:00 in via Chicoli) e giovedì 9 alle ore 18:00 nel centro storico di Terlizzi.

Alle ore 18:00, di oggi, lunedì 6 giugno il comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele 30 accoglierà le capogruppo del Partito Democratico, Debora Serracchiani (capogruppo PD alla Camera dei deputati) e Simona Malpezzi (capogruppo PD in Senato). Un’importante opportunità di confronto per la comunità che vedrà anche la partecipazione del candidato Sindaco Michelangelo De Chirico e del segretario del PD Puglia, Marco Lacarra.

Giornata intensa che si concluderà in Piazza Cavour alle ore 20:45, con il comizio di coalizione “Il nostro programma è il vero cambiamento”. Terzo incontro con la cittadinanza, dunque, per una coalizione che ha avuto modo in queste settimane di dimostrare la propria forza e coesione attorno al candidato Sindaco Michelangelo De Chirico e ai punti programmatici chiari, attuabili e condivisi di questo ambizioso progetto di rinnovamento. Interverranno Michele Ficco (Liberi e Indipendenti/Italia Viva), Nunzio Palmiotto (Terlizzi con Michelangelo), Giuseppe Scagliola (Movimento 5 Stelle), Pietro Lusito (Terlizzi Democratica) e Michelangelo De Chirico (candidato Sindaco).

lunedì 6 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti