In collaborazione con News

Giuseppe Conte a Terlizzi per la chiusura della campagna elettorale

La Redazione
L'ex premier Giuseppe Conte
L'ex premier sarà in città giovedì 9 giugno
scrivi un commento 147

Nell'ultima settimana elettorale, fondamentale per orientare i voti alle prossime amministrative di alcuni comuni pugliesi, tra i quali quelli di Molfetta e Terlizzi, ci sarà anche Giuseppe Conte, il leader nazionale del Movimento 5 Stelle.

A tale riguardo è intervenuta la parlamentare pentastellata, Francesca Galizia, che ha dichiarato:
"È prevista per giovedì 9 giugno la visita nel comune di Molfetta prima e dì Terlizzi dopo di Giuseppe Conte, pronto a sostenere la giusta alternativa alla vecchia politica, che da troppo tempo dilaga sui nostri territori.
Tra questi vi sono, dunque, anche i comuni di Molfetta e Terlizzi, che hanno finalmente deciso di puntare su uomini dagli spessori culturali e morali indiscussi. Lo sa bene il nostro Presidente Conte, che non ha esitato di far tappa in territorio molfettese e terlizzese per parlare agli indecisi e agli scoraggiati dei contenuti di programmi sui quali hanno scelto di puntare tanto il candidato Sindaco Drago a Molfetta quanto il candidato Sindaco De Chirico a Terlizzi.
Programmi che intendono fare dei due comuni punti strategici e vincenti per il comparto imprenditoriale e che questo arrivi a tradursi in più occasioni di lavoro per la cittadinanza".

"È un grande onore, per me e per tutti coloro che credono ancora possa avvenire un cambiamento strutturale e culturale delle nostre amministrazioni comunali, accogliere il presidente Conte che supporta il nostro cammino in prima persona", così conclude la Deputata Galizia.

sabato 4 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti