In collaborazione con News

Centrosinistra allargato, Michelangelo De Chirico ne ribadisce la coesione e robustezza

La Redazione
Michelangelo De Chirico
Terlizzi cambia tutto! Secondo una visione politica condivisa, coerente, responsabile, competente
scrivi un commento 106

In queste giornate in cui si definiscono le coalizioni politiche in vista delle elezioni amministrative, il centrosinistra allargato di Terlizzi, che si riconosce nel candidato Sindaco Michelangelo De Chirico, ribadisce la propria visione di comunità che poggia su una rete unita e forte di soggetti politici presenti e radicati sul territorio: una coalizione compatta e determinata nell’indicare innovativi punti di programma che saranno presto delucidati alla cittadinanza. Nella figura di Michelangelo De Chirico convergono istanze di cittadinanza attiva e di sviluppo dinamico della comunità, basato sulla crescita imprenditoriale e culturale.

Si tratta di istanze sociali disattese in questi lunghi dieci anni di disamministrazione Gemmato. Convergono, ora, in un progetto politico che intende rinnovare e innovare decisamente la Città cambiando tutto, cominciando con l’immettere energie nuove nella vita amministrativa; imperativo che il Comitato elettorale di Michelangelo De Chirico Sindaco ribadisce con forza anche nelle ultime ore, caratterizzate invece, nel centrodestra, da ulteriori involuzioni all’insegna dell’improvvisazione, del disorientamento e della frammentazione.

Segue la dichiarazione del candidato Sindaco Michelangelo De Chirico: "Sono bastati pochi giorni per mostrare improvvisazione e incoerenza da parte di chi vorrebbe candidarsi a governare la nostra città. Si prendono e si lasciano nel giro di pochi giorni, denotando scarsa coerenza e visione. Oggi più che mai abbiamo bisogno di stabilità, di amministratori competenti, responsabili e soprattutto uniti. Da soli non si può essere sufficienti per realizzare un progetto serio di città.

La coerenza, dunque, lasciamola a chi si è sempre distinto per un lavoro costante di opposizione costruttiva in tutti questi anni e merita di avere la fiducia dei cittadini per mettere al servizio la propria voglia di donarsi e di consegnare ai nostri figli una città migliore, cambiando tutto. Noi ci siamo, amiamo Terlizzi" 

mercoledì 11 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti