Politica

Centrodestra in affanno: 2 giorni per trovare il candidato sindaco

La Redazione
Elezioni comunali
Dopo la rottura con Ruggiero si riapre la discussione
scrivi un commento 27

Che cosa abbia scatenato la reazione della lista "Per Terlizzi" al punto da scegliere di defilarsi dalla coalizione di centro-destra e concorrere da sola con Pietro Ruggiero sindaco ancora non è stato del tutto precisato. Fatto sta che il centrodestra si ritrova a dover individuare un nuovo candidato sindaco quando mancano appena due giorni al termine ultimo per la presentazione delle candidature.

Nel pomeriggio di ieri si sono svolte le prime riunioni sul cui esito certamente saranno diffuse presto notizie. La situazione, sembra evidente, non è delle più semplici.

Intanto da Palazzo di Città è stato reso noto che al fine di garantire, entro 24 ore dalla richiesta, il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste e candidature per le elezioni amministrative di domenica 12 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale, sito in Viale Pacecco s.n., sarà aperto da martedì 10 maggio 2022 a venerdì 13 maggio 2022 anche nelle ore pomeridiane dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

La presentazione delle candidature per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale dovrà essere effettuata nei giorni di venerdì 13 maggio 2022 dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e di sabato 14 maggio dalle ore 8:00 alle ore 12:00 presso Ufficio Elettorale. 

mercoledì 11 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti