Politica

Interdittiva antimafia a carico della Capital srl, appaltatrice del servizio mensa a Terlizzi

La Redazione
mercato dei fiori
La Prefettura di Napoli ha reso noto di aver adottato interdittiva antimafia nei confronti della società Capital srl, concessionaria del servizio di refezione scolastica nelle classi a tempo pieno
scrivi un commento 274

l Comune di Terlizzi ha ricevuto questa mattina la nota (protocollo n. 2214 del 24.01.2022) con la quale la Prefettura di Napoli ha reso noto di aver adottato interdittiva antimafia nei confronti della società Capital srl, concessionaria del servizio di refezione scolastica nelle classi a tempo pieno.

nn

Attraverso la nota – indirizzata anche i comuni di Afragola, Ancona, Arzano, Casoria, Frattaminore e Napoli – la Prefettura di Napoli intende raccogliere informazioni in merito ai servizi contrattualmente effettuati dalla Capital «al fine di consentire a questa Prefettura la verifica della sussistenza dei presupposti per l'applicazione delle misure straordinarie di gestione, sostegno, monitoraggio delle imprese, previste dall'articolo 32 comma 10 della legge n. 114/2014 (…)». 

nn

In particolare, la stessa Prefettura di Napoli chiede che si segnalino «i contratti per i quali sussista l'urgente necessità di assicurare il completamento dell'esecuzione degli stessi, ovvero la loro prosecuzione al fine di garantire la continuità di funzioni e servizi indifferibili per la tutela di diritti fondamentali, nonché per la salvaguardia dei livelli occupazionali o dell'integrità dei bilanci pubblici (…)».

nn

Il Comune di Terlizzi, che ha appena ricevuto la nota della Prefettura, provvederà immediatamente ad agire così come previsto dalla legge. 

n

lunedì 24 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti