Politica

«Via Giovanni Paolo è ancora per buona parte sterrata, occorre metterla in sicurezza»

La Redazione
«Via Giovanni Paolo è ancora per buona parte sterrata
La segnalazione del consigliere Pd De Chirico: «I residenti del quartiere e i passanti per raggiungere la città sono costretti a percorrere questo tratti a piedi, tra melma, rifiuti e buio»
scrivi un commento 148

"I residenti del quartiere di Via Papa Giovanni Paolo II e dintorni da anni ormai utilizzano il tratto sterrato posto accanto all'attuale sede della Polizia Municipale per raggiungere la città a piedi, tra melma, rifiuti e buio".

nn

La segnalazione arriva dal consigliere comunale del Pd Michelangelo De Chirico, che fa presente come già nell'aprile 2018 avesse presentato un'apposita interpellanza per chiedere all'amministrazione di mettere in sicurezza la stradina, senza sortire alcun effetto. 

nn

"Nell'ultima seduta della commissione consiliare permanente ho proposto ai colleghi consiglieri comunali, tutti d'accordo, di prendere in esame tale problematica, facendo realizzare un marciapiede e installando un paio di lampioni della pubblica illuminazione", osserva De Chirico, che aggiunge: "Donne e bambini necessitano di maggiore sicurezza, sempre e ovunque. Una città vivibile passa anche da queste piccole opere!". 

n

lunedì 24 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti