Alle spalle della sede della polizia locale in Viale Pacecco

«Via Giovanni Paolo è ancora per buona parte sterrata, occorre metterla in sicurezza»

La segnalazione del consigliere Pd De Chirico: «I residenti del quartiere e i passanti per raggiungere la città sono costretti a percorrere questo tratti a piedi, tra melma, rifiuti e buio»

Politica
Terlizzi lunedì 24 gennaio 2022
di La Redazione
«Via Giovanni Paolo è ancora per buona parte sterrata, occorre metterla in sicurezza»
«Via Giovanni Paolo è ancora per buona parte sterrata, occorre metterla in sicurezza» © n. c.

"I residenti del quartiere di Via Papa Giovanni Paolo II e dintorni da anni ormai utilizzano il tratto sterrato posto accanto all'attuale sede della Polizia Municipale per raggiungere la città a piedi, tra melma, rifiuti e buio".

La segnalazione arriva dal consigliere comunale del Pd Michelangelo De Chirico, che fa presente come già nell'aprile 2018 avesse presentato un'apposita interpellanza per chiedere all'amministrazione di mettere in sicurezza la stradina, senza sortire alcun effetto. 

"Nell'ultima seduta della commissione consiliare permanente ho proposto ai colleghi consiglieri comunali, tutti d'accordo, di prendere in esame tale problematica, facendo realizzare un marciapiede e installando un paio di lampioni della pubblica illuminazione", osserva De Chirico, che aggiunge: "Donne e bambini necessitano di maggiore sicurezza, sempre e ovunque. Una città vivibile passa anche da queste piccole opere!". 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Luigia Dello Russo ha scritto il 26 gennaio 2022 alle 21:24 :

    È vergognoso..... Sono anni che chiediamo un passaggio più decente in quella stradina.....non penso sia complicato mettere due lampioni e un mezzo marciapiede Rispondi a Luigia Dello Russo

  • Emma ha scritto il 25 gennaio 2022 alle 13:12 :

    Donne e bambini? Ma siamo nel Medioevo? Rispondi a Emma