Le nomine

Popolari con Emiliano, nominati i referenti terlizzesi

Il movimento rappresentato dall'assessore al Personale della Regione Puglia Gianni Stea sarà rappresentato da Felice De Sario e da Antonio Malerba

Politica
Terlizzi domenica 05 dicembre 2021
di La Redazione
Popolari con Emiliano, nominati i referenti terlizzesi
Popolari con Emiliano, nominati i referenti terlizzesi © n. c.

La sezione terlizzese dei Popolari con Emiliano ha un nuovo coordinatore e un nuovo presidente.

Si tratta di Felice De Sario, coordinatore, e di Antonio Malerba, presidente, nominati dal coordinatore provinciale del partito, nonché assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea, il quale commenta: "Il Movimento rafforza ulteriormente il radicamento politico in città e apre ufficialmente la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative". 

“L'attività sarà improntata da principi democratici, cristiani e riformisti con l’obiettivo di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio. Siamo convinti che sia fondamentale aggregare i moderati di Puglia e preparare le basi per un’ampia partecipazione, in un futuro prossimo, a nuove sfide elettorali””, sottolinea ancora Stea. Soddisfazione anche da parte del senatore Totò Ruggeri, coordinatore regionale dei Popolari, per “l’azione concreta di radicamento messa in atto sul territorio. Siamo in campo con un progetto in grado di rappresentare le molteplici istanze che provengono dalla tradizione centrista, recependo e facendo nostre le istanze che arrivano dai territori per concertare un nuovo progetto sulla base di programmi condivisi”.

Intanto prosegue l’attività dei Popolari-Popolari con Emiliano, con la nomine dei dirigenti in tutti i Comuni del Barese e l’apertura di nuove sedi. Contemporaneamente sono al lavoro i consiglieri regionali e i coordinatori provinciali "affinché in breve tempo - conclude il comunicato - il movimento possa articolarsi in tutte le città e i paesi della Puglia, dove sarà presente con proprie liste alle elezioni amministrative".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Lino ha scritto il 07 dicembre 2021 alle 14:30 :

    mazza che squadra! A dire poco, residuati bellici. Cosa ne può uscire da questi? Rispondi a Lino

  • Franco ha scritto il 05 dicembre 2021 alle 08:30 :

    A giudicare da come sta gestendo la questione vaccini per i bambini a scuola potrebbero chiamarsi Partito Popolare.... Cinese, non Emiliano. Rispondi a Franco