Politica

Caso Censum, Comune di Terlizzi e Città Civile citate a comparire dalla Corte d’Appello di Bari

La Redazione
Aula di tribunale
Invitati a comparire nel processo d'appello l'ex dirigente del Comune di Terlizzi Francesca Panzini e Vito Redavid, ex Censum
scrivi un commento 137

"La Terza Sezione Penale della Corte d'Appello di Bari ha citato gli imputati Panzini e Redavid a comparire, presso la suddetta Sezione, il giorno 13 gennaio 2022. Gli stessi imputati, attraverso i loro legali, hanno proposto appello avverso la sentenza emessa in data 09/01/2019 dal Giudice del Tribunale di Trani, sentenza che li aveva condannati per peculato. Citate anche le parti civili di Comune di Terlizzi – nei confronti del solo Redavid – e Città Civile". 

nn

Così Città Civile in una nota, in cui il movimento ribadisce di essere "ancora impegnato sul fronte tributi, nonostante il disinteresse della maggior parte della politica locale. Il caso Censum resta una delle pagine più grigie degli ultimi anni per Terlizzi. Il tempo è galantuomo, verità e giustizia sarà fatta e nel pieno rispetto delle storie personali degli imputati ai quali, come sempre, auguriamo di essere assolti e/o di chiudere presto queste drammatiche vicende che sono anche personali".

nn

Il movimento civico ringrazia, in merito, i suoi legali, "che stanno seguendo il caso svolgendo un importante ruolo a favore dei diritti di tutti i terlizzesi".

n

martedì 23 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti