Politica

Mense scolastiche, ancora un’interrogazione di Sigrisi: «Si vigili sulla qualità del servizio»

La Redazione
giampaolo sigrisi
Dopo un primo "sollecito urgente" nei confronti dell'amministrazione comunale, protocollato nel dicembre del 2019, Sigrisi avanza un'altra istanza in materia sulla scia delle "numerose segnalazioni critiche giunte dai genitori"
scrivi un commento 35

Il consigliere comunale di opposizione Giampaolo Sigrisi deposita una seconda interrogazione consiliare sulla qualità dei pasti serviti nelle mense scolastiche del Comune di Terlizzi. 

nn

Dopo un primo sollecito urgente nei confronti dell'amministrazione comunale, protocollato nel dicembre del 2019, Sigrisi avanza un'altra istanza in materia sulla scia delle "numerose segnalazioni critiche circa il servizio pervenute dai genitori degli alunni che ne usufruiscono".

nn

Anche in questo caso, l'esponente della minoranza sollecita ai sensi dell'articolo 24 del Regolamento Comunale del Comune "l'attivazione della commissione comunale tecnica di vigilanza del servizio, al fine di verificarne le modalità e la conformità rispetto al capitolato". 

nn

Sigrisi chiede in merito la convocazione urgente della terza commissione consiliare permanente, competente in materia, confidando in un "tempestivo riscontro, trattandosi di una problematica generale e delicata". 

n

domenica 7 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti