Politica

Il Pd: «Riprendiamoci la nostra comunità, la destra non ha fatto crescere Terlizzi»

La Redazione
Malayka Balzano
Il Partito Democratico di Terlizzi rilancia la propria azione politica con un incontro in presenza dopo la pausa estiva
scrivi un commento 26

Il Partito Democratico di Terlizzi rilancia la propria azione politica con un incontro in presenza dopo la pausa estiva. 

nn

"Ci siamo ritrovati per analizzare la situazione politica attuale e per permettere al partito, unito e coeso, di rilanciare la propria azione a sostegno dei cittadini in vista dei prossimi appuntamenti", si legge in un comunicato della sezione locale.

nn

L'obiettivo del partito in vista delle elezioni comunali del 2022, "così come quello di tutti coloro che nei prossimi giorni si siederanno attorno ad un unico tavolo, sarà riprendere in mano la vita della nostra comunità. La destra che l'ha governata in questi anni non ha permesso a Terlizzi di crescere e di progettare il futuro", stigmatizzano i dem.

nn

Tra i temi in agenda, i democratici citano in primis l'agenda Onu 2030, che "parla di sviluppo sostenibile attraverso l'attenzione a temi come lavoro, povertà, cambiamenti climatici, diritti civili. Ogni comunità può e deve contribuire al benessere dell'intero pianeta".

nn

Il proposito espresso dal Pd è quello di "accogliere le istanze e lavorare, assieme a tutti i partiti, i movimenti, le associazioni che si ritrovano nei valori della democrazia, dell'antifascismo, dell'inclusione, della parità di diritti, per donare a Terlizzi la speranza di rinascere".

n

venerdì 29 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti