Politica

«L’area del mercato ortofrutticolo non sarà smantellata e venduta, ma riqualificata»

La Redazione
Mercato ortofrutticolo Terlizzi
L'assessore ai Lavori Pubblici, Franco Tesoro, chiarisce la situazione attorno al mercato ortofrutticolo di via Carelli, smentendo seccamente alcune voci fatte circolare nelle ultime ore all'interno della struttura
scrivi un commento 60

«L’area dove attualmente si svolge il mercato ortofrutticolo all’ingrosso è di proprietà comunale e resterà di proprietà comunale. Le voci di uno smantellamento del mercato sono del tutto prive di fondamento: sono falsità messe in giro artatamente da parte di chi ha interesse a colpire l’immagine del Sindaco e dell’Amministrazione comunale per meri scopi elettorali, suscitando un clima di sospetto tra gli operatori mercatali». L’assessore ai Lavori Pubblici, Franco Tesoro, chiarisce la situazione attorno al mercato ortofrutticolo di via Carelli, smentendo seccamente alcune voci fatte circolare nelle ultime ore all’interno della struttura.

nn

«Tutta la zona sarà invece riqualificata e valorizzata: l’edificio che si trova di fronte agli stalli del mercato sarà demolito per far posto a un’area pubblica libera e a una zona a verde. Gli operatori, quindi, possono star certi che ne verrà fuori un’area più bella e funzionale», conclude Tesoro. 

n

lunedì 11 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti