Politica

«Topi in molte strade del centro storico, il Comune disponga interventi di derattizzazione»

La Redazione
giampaolo sigrisi
L'interpellanza a risposta scritta del consigliere comunale di opposizione Giampaolo Sigrisi
scrivi un commento 48

"Numerosi cittadini, residenti e titolari di attività commerciali lamentano la massiccia presenza di topi lungo le strade della nostra città, in particolar modo nel centro storico e strade attigue (Corso Dante, Corso Garibaldi, Via Don Tonino Bello, Via Rutigliano)".

nn

Lo scrive in un'interpellanza a risposta scritta destinata al sindaco e agli uffici competenti il consigliere comunale di opposizione Giampaolo Sigrisi, che precisa: "Frequentemente, i roditori si sono introdotti nelle abitazioni nelle cantine e nei locali commercial, provocando enormi disagi di natura emotiva, oltreché igienico-sanitaria. Questo fenomeno è stato accentuato dallo smantellamento della pavimentazione nella città vecchia, e sicuramente favorito dall'inefficienza della trappole installate negli anni passati e mai revisionate".

nn

L'esponente della minoranza chiede all'amministrazione comunale di "restituire il decoro e ripristinare le condizioni igienico-sanitarie in un'area importante della città", disponendo immediatamente i necessari interventi di derattizzazione.

n

mercoledì 22 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti