Dalle 19 alle 22

Referendum sull'eutanasia legale, La Corrente in piazza per raccogliere le firme

Il movimento politico annuncia di aver raggiunto, nel solo mese di agosto, già 400 firme

Politica
Terlizzi sabato 18 settembre 2021
di La Redazione
Referendum Eutanasia Legale
Referendum Eutanasia Legale © Liberi, fino alla fine

Oggi, sabato 18 settembre, gli attivisti de La Corrente saranno in piazza per promuovere il referendum sull'eutanasia legale.

Sarà allestito un banchetto in Largo La Ginestra dalle 19 alle 22 per raccogliere le sottoscrizioni a favore della proposta di referendum sulla possibilità di scelta per il "fine vita". 

Il movimento politico annuncia di aver raggiunto, nel solo mese di agosto, già 400 firme. 

"Durante i giorni della Festa Maggiore, al banchetto allestito in piazza IV Novembre, abbiamo raccolto oltre 400 firme (gran parte dei moduli sono stati già spediti a Roma, al comitato promotore)", si legge in una nota. 

Chi avesse intenzione di sottoscrivere la proposta di referendum dovrà portare con sé un documento d'identità in corso di validità. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P ha scritto il 18 settembre 2021 alle 12:17 :

    Insomma qualcuno di renne essere autorizzato dalla legge ad autorizzare qualcun altro (presumibilmente un medico) a compiere il suo suicidio. Ovvero a compiere un omicidio. Comunque la si giri, anche amplificando casi pietosi, siamo fuori da ogni norma di Diritto. La Cassazione non può ammettere che questo referendum possa essere votato. Rispondi a Maria P