Politica

«Alla nostra città serve un progetto nuovo, che non sia solo contro la destra»

La Redazione
daniela zappatore
La segretaria di Città Civile Daniela Zappatore interviene sulla situazione politica cittadina in prospettiva elezioni amministrative: nel 2022 i terlizzesi saranno chiamati a eleggere il nuovo sindaco
scrivi un commento 25

La segretaria di Città Civile Daniela Zappatore interviene sulla situazione politica cittadina in prospettiva elezioni amministrative: nel 2022, infatti, i terlizzesi saranno chiamati a eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. 

nn

"Pochi mesi e l’attuale amministrazione scenderà le scale del palazzo di Città. Per sempre. Finalmente – auspica l'ex consigliera -. Si chiuderanno le porte, ma non ci saranno luci da spegnere. Perché le luci non sono mai state accese. Si è camminato nel buio, a tentoni e nel buio è stata trascinata un' intera comunità che vive e sopravvive grazie all'iniziativa e al coraggio dei singoli. Aspettiamo un nuovo Sindaco,  nuovi Assessori e Consiglieri Comunali. Terlizzi ha ancora una grande occasione e questa volta non si può dissipare".

nn

Per Zappatore è tuttavia "improcrastinabile abbracciare un progetto che offra una svolta epocale per la Città. La nostra Comunità merita un sogno e merita chi questo sogno è capace di vederlo, di costruirlo con sacrificio, passione, competenza e dedizione. Per questo Città Civile è pronta e attende l’avvio di quel percorso che porterà all’alternativa, insieme alle donne e agli uomini che rappresenteranno una proposta politica condivisa, costruttiva, unitaria e non più strillata, conflittuale e settaria. L’esperienza del 2017 dice che chi oggi amministra la città è in netta minoranza. Dall’altra parte, invece, movimenti e partiti possono offrire competenze, esperienze e progettualità per cambiare davvero le cose. Gli elettori, cittadini stanchi dello stato attuale delle cose, attendono da ben 4 anni un’iniziativa valida che dia risposte di speranza e dignità per una nuova epoca politica cittadina. Il tempo passa, Città Civile aspetta quell’unità che non sia solo contro la destra. Serve un progetto di vero cambiamento", è l'appello della Zappatore.

n

sabato 7 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti