Si è concluso lo sportello

La Corrente: «68 famiglie hanno potuto fare domanda per i buoni libro grazie al nostro sportello»

L'assistenza ai cittadini che intendono fare domanda per i contributi per l'acquisto dei testi di scuola è iniziata a giugno: «Questa è la politica che abbiamo in mente»

Politica
Terlizzi venerdì 16 luglio 2021
di La Redazione
La Corrente: «68 famiglie potranno accedere ai buoni libro grazie al nostro sportello»
La Corrente: «68 famiglie potranno accedere ai buoni libro grazie al nostro sportello» © n. c.

"Per tutto il mese di giugno e fino a ieri, anche nei giorni in cui la temperatura sfiorava i 40 gradi abbiamo accolto le famiglie che ci hanno richiesto assistenza nella compilazione della richiesta per i buoni libro. 68 famiglie che potranno accedere, grazie al lavoro dei nostri volontari, a questa piccola ma importante opportunità. Lo abbiamo fatto in silenzio, senza proclami e senza chiedere nulla in cambio (se non un contributo volontario per chi ne avesse la possibilità)".

Così La Corrente in una nota a consuntivo del periodo di consulenza ai cittadini che hanno richiesto assistenza per la compilazione della domanda per i buoni libro, durato quasi un mese e mezzo nell'ambito del progetto "Sportello di Cittadinanza". 

"Questa è la politica che abbiamo in mente - continua il movimento -. Questa è la città che abbiamo in mente. A Terlizzi nessuno deve restare indietro. In dieci anni di amministrazione Gemmato i fenomeni di marginalizzazione, invece, sono aumentati spaventosamente. Adesso basta. Manca poco", conclude Lc. 

Lascia il tuo commento
commenti