Politica

Sisto sottosegretario alla Giustizia. Forza Italia: «Grande competenza al servizio del Paese»

La Redazione
L'onorevole Francesco Paolo Sisto
«La nomina a sottosegretario dell'onorevole Francesco Paolo Sisto rappresenta un importante attestazione per il suo valore politico e per il suo lavoro da parlamentare»
scrivi un commento 42

Nella serata di ieri il capo del governo Mario Dragi ha fornito la lista dei sottosegretari e dei viceministri che andranno a integrare la squadra dei ministri che formeranno il nuovo esecutivo. 

nn

Forza Italia Puglia plaude in particolare alla nomina dell'avvocato barese forzista Francesco Paolo Sisto a sottosegretario alla Giustizia. 

nn

“La nomina a sottosegretario dell’onorevole Francesco Paolo Sisto rappresenta un importante attestazione per il suo valore politico e per il suo lavoro da parlamentare – si legge in una nota sottoscritta dal commissario regionale del partito, l’onorevole Mauro D’Attis, e dal vicecommissario, il senatore Dario Damiani -. Al contempo, siamo orgogliosi perché si tratta anche di un grande risultato per il nostro partito a livello regionale: è il riconoscimento per tutta Forza Italia Puglia che ha compiuto un massiccio lavoro di squadra. Ringraziamo il presidente Silvio Berlusconi e l’on Antonio Tajani, per aver voluto dare vigore e rappresentanza alla nostra Regione indicando l’amico Francesco Paolo. Siamo certi che l’on Sisto saprà tenere alta la bandiera del nostro partito, indossando sempre la maglia della Puglia con determinazione e autorevolezza”.

nn

Anche il coordinatore terlizzese Gaetano Minutillo esprime soddisfazione per la nomina di Sisto, definito "una grande competenza al servizio del Paese Italia. Orgogliosi di collaborare con l'onorevole Francesco Paolo Sisto quotidianamente anche per il territorio terlizzese", promette il consigliere comunale di minoranza. 

n

giovedì 25 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti